PER UNA ROSA
In un bar di Bobbio, la giovane Elena inizia il suo primo giorno di lavoro estivo. Guidata dalla proprietaria, una donna che ha perso da poco il marito, e dal giovane barista, la ragazza viene a contatto immediatamente con personaggi tanto strani quanto poetici. C’è l’uomo che è insoddisfatto della sua vita ma cerca comunque di rendere acceso il rapporto con la moglie. C’è poi il ragazzo tossicodipendente che cerca di disintossicarsi abusando di grappini che non vengono mai pagati. La proprietaria, di per sé, è ancora provata dal lutto, mascherato dietro a un comportamento severo e irrequieto.
In un vortice di volti, di figure umane problematiche e incomprese, Elena sembra avvicinarsi all’età adulta con timore e disorientamento. Ma poi la prova lavorativa finisce e i problemi del giorno cessano come per magia con l’arrivo della sera.
PER UNA ROSA
Mus ut velit aenean dis lectus ultricies eros, purus vel magna tortor, parturient risus porta risus, habitasse eu placerat sociis! Integer tortor urna parturient mid adipiscing platea scelerisque mus nunc, rhoncus dis nunc lectus turpis sociis ut porttitor scelerisque amet ultrices pid placerat mid facilisis proin purus a, non, cursus ridiculus nisi diam augue porta? Penatibus. Magna etiam, placerat dignissim?